Quotidiano |

Le parole di cordoglio e di incoraggiamento di Zaia per la disgrazia sulle montagne vicentine

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 14 Luglio 2013 alle 19:33 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Esprimo le condoglianze alla famiglia della vittima dell’incidente accaduto oggi a una jeep del Soccorso Alpino di Asiago lungo una mulattiera sull’Ortigara e un augurio di pronta guarigione alle persone rimaste ferite. Voglio anche far pervenire la mia vicinanza all’Associazione Nazionale Alpini e ai soccorritori i quali, oltre ai danni fisici subiti, stanno sicuramente vivendo momenti di grande sconforto”.

Ha parole di cordoglio e di incoraggiamento il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, per la disgrazia accaduta stamane sulle montagne vicentine.

“Io non posso che manifestare anche in questa tragica occasione – ha concluso Zaia – la mia gratitudine e i miei sentimenti di stima nei confronti dei volontari del soccorso alpino, per la quotidiana opera di assistenza che svolgono in un territorio difficile e insidioso, dimostrando un coraggio e una generosità non comuni”. 

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Alpini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network