Lavoro, vertenza Acc di Mel, Donazzan: spero che abbia risoluzione positiva
Martedi 19 Marzo 2013 alle 17:03 | 0 commenti
Regione Veneto - "Domani non potrò essere a Mel, come avrei voluto, perché dovrò rimanere in Consiglio regionale a Venezia a difendere i capitoli di bilancio sul lavoro che probabilmente dovranno servire anche ai lavoratori del bellunese, ma mi auguro non ai lavoratori di ACC. Perché spero la vertenza in atto sia positiva e cioè che il concordato sia accettato dai creditori austriaci e vada a buon fine".
Lo dichiara l'Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan in merito alla vicenda che interessa lo stabilimento ACC di Mel e i suoi lavoratori la quale aggiunge: "Sono in contatto continuo con il Ministero dello Sviluppo Economico che sta facendo un lavoro egregio di pressione sia nei confronti dell'Austria sia verso l'amministratore delegato per avere risposte più precise. Domani sapremo come sarà andata la vicenda austriaca che ovviamente ha una ricaduta specifica anche sullo stabilimento bellunese".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.