Quotidiano | Categorie: Politica

L'appello di Alessandra Moretti ai moderati Pdl per salvare il Governo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Settembre 2013 alle 16:20 | 1 commenti

ArticleImage

On. Alessandra Moretti, PD - “Per i moderati del PdL è ora di scegliere: guardare l’interesse del Paese o seguire la linea oltranzista di Berlusconi del decido io e pagano tutti gli italiani”. Alessandra Moretti, deputato del Partito Democratico, interviene così in merito alla crisi di Governo in vista del voto di fiducia di mercoledì.

“Per difendere gli interessi di Berlusconi rischiamo di vedere vanificati i sacrifici fatti dagli italiani e consegnare la guida del Paese alla Troika – spiega Alessandra Moretti - Dopo la follia politico-istituzionale di Berlusconi è giusto, come vuole Letta, che ci sia un confronto aperto, chiaro, alla luce del sole: ciascuno deve prendersi le proprie responsabilità di fronte agli italiani. La fiducia è l’occasione per scegliere la politica per l’Italia e non la politica al servizio di un solo italiano, padrone di un partito”.


Commenti

Inviato Martedi 1 Ottobre 2013 alle 06:16

Forse la Moretti si riferisce a coloro che sono "alla Variati" e di fatto teme nuove elezioni, dove non ci sarà più il listino Bersani.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network