La rassegna stampa di oggi
Martedi 13 Maggio 2014 alle 11:46 | 0 commenti
Nelle edizioni di martedì 13 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al giocatore del Vicenza accoltellato a campo Marzo, alla riforma del lavoro, a palazzo Repeta che forse torna a “vivereâ€.
Ok alla riforma del lavoro dai consulenti
Al Convegno nazionale dei consulenti del lavoro svolto a Vicenza la riforma del lavoro viene vista positivamente, chiedendo però che venga adottato un testo unico che semplifichi le norme.
Palazzo Repeta forse torna a “vivereâ€
La Banca Popolare di Vicenza sembra abbia acquistato palazzo Repeta, l’ex sede della Banca d’Italia chiusa da diversi anni in piazza San Lorenzo in centro storico a Vicenza: il sindaco Achille Variati non vuole che ci sia una banca in quegli stabili e allora potrebbe sorgere un hotel.
Accoltellato a campo Marzo giocatore del Vicenza
La sera di domenica 11 maggio, dopo la sconfitta nel pomeriggio del Vicenza Calcio, in campo Marzo è stato accoltellato con una grave ferita al costato un giovane attaccante della squadra biancorossa, Youssou Lo, che fa parte della “rosa†della prima squadra. Non si conoscono ancora i motivi di quanto accaduto. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.