Quotidiano | Categorie: Fatti

La cooperativa sociale Insieme presenta il libro "Il Trasloco. Una complicata storia semplice" di Paola Dalla Valle

Di Comunicati Stampa Mercoledi 11 Ottobre 2017 alle 11:26 | 0 commenti

ArticleImage

Venerdì 13 ottobre alle 18.00 Cooperativa sociale Insieme ospiterà presso la sala eventi, la presentazione del romanzo "Il Trasloco. Una complicata storia semplice" di Paola Dalla Valle. A presentare il libro, assieme a Francesca Lazzari, sarà l'autrice vicentina, già premiata con il racconto "La Classe" al concorso nazionale "Racconti nella Rete 2017" organizzato dall'Associazione Culturale LuccAutori. 

Del romanzo di Dalla Valle, pubblicato dall'Eretica Edizioni, saranno letti alcuni estratti da Paola Rossi de "La Piccionaia", accompagnata dalle musiche di Andrea Moroni de "Le Officine del Suono" storico gruppo vicentino composto da docenti e musicisti che da tempo lavorano sulla storia  del ‘900.

Ci sarà uno spazio dedicato agli interventi del pubblico e un brindisi conclusivo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere

Lunedi 12 Febbraio alle 13:19 da kairos
In Giorgia Meloni: "caccerò Christian Greco", il direttore arzignanese del Museo Egizio di Torino. Le rispondano non solo i cittadini del mondo ma anche i Vicentini! Ne hanno una ragione in più
Gli altri siti del nostro network