Quotidiano | Categorie: Banche

Banca Popolare di Marostica: no a Bankitalia e ad azzeramento Cda, ricambio sarà graduale

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 21 Luglio 2013 alle 17:28 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Marostica  -  L'assemblea dei soci della Banca Popolare di Marostica si è riunita in seduta ordinaria in data odierna e ha deliberato a larghissima maggioranza di non approvare la proposta della Banca d'Italia di sostituire l'intero consiglio di amministrazione e collegio sindacale.

Il consiglio di amministrazione della Banca si è immediatamente riunito e ha deliberato di avviare il richiesto rinnovo degli organi di amministrazione e controllo con le dimissioni volontarie dei consiglieri Giuseppe Zuech, Romano Pigato e Augusto Brugnaro che si aggiungono al consigliere Lino Dainese già dimessosi in precedenza. Contestualmente si è dimesso l'intero collegio sindacale con decorrenza dalla prossima assemblea ordinaria e si è proceduto con la cooptazione di due nuovi consiglieri di amministrazione Giuseppe Bottecchia e Giorgio Munari (nell'ottica del ricambio graduale si procederà al più presto anche alla sostituzione degli altri due consiglieri, ndr).



 

Leggi tutti gli articoli su: CdA, Assemblea, Banca Popolare di Marostica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network