Banca Popolare di Marostica: no a Bankitalia e ad azzeramento Cda, ricambio sarà graduale
Domenica 21 Luglio 2013 alle 17:28 | 0 commenti
Banca Popolare di Marostica - L'assemblea dei soci della Banca Popolare di Marostica si è riunita in seduta ordinaria in data odierna e ha deliberato a larghissima maggioranza di non approvare la proposta della Banca d'Italia di sostituire l'intero consiglio di amministrazione e collegio sindacale.
Il consiglio di amministrazione della Banca si è immediatamente riunito e ha deliberato di avviare il richiesto rinnovo degli organi di amministrazione e controllo con le dimissioni volontarie dei consiglieri Giuseppe Zuech, Romano Pigato e Augusto Brugnaro che si aggiungono al consigliere Lino Dainese già dimessosi in precedenza. Contestualmente si è dimesso l'intero collegio sindacale con decorrenza dalla prossima assemblea ordinaria e si è proceduto con la cooptazione di due nuovi consiglieri di amministrazione Giuseppe Bottecchia e Giorgio Munari (nell'ottica del ricambio graduale si procederà al più presto anche alla sostituzione degli altri due consiglieri, ndr).
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.