Quotidiano |

Innovativo confronto online sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Settembre 2013 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Agricoltura - Si chiuderà il 20 settembre p.v. l’innovativo confronto online sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, voluto dalla Regione Veneto ed aperto a tutti i soggetti che fanno parte del Tavolo Regionale di Partenariato. Un percorso partecipato per dare il via alla politica di sviluppo rurale del Veneto dei prossimi sette anni.

La prima fase della consultazione, che si sta svolgendo sulla piattaforma www.psrveneto2020.it, è dedicata alle osservazioni all’analisi del contesto e all’individuazione dei fabbisogni del sistema agricolo e rurale.

Ricordiamo che  il Tavolo Regionale di Partenariato (DGR n. 1383/2013), è formato dalle rappresentanze istituzionali, economiche, sociali e ambientaliste del sistema dello sviluppo rurale e che negli scorsi mesi di Giugno  e Luglio, presso Veneto Agricoltura a Legnaro (PD) si sono svolti degli appositi Incontri di Partenariato propedeutici alla Consultazione, alla quale in realtà, sono chiamati a partecipare tutti coloro che sono coinvolti dall’attuazione delle politiche di sviluppo rurale.

Incontri di Partenariato che riprenderanno nel prossimo mese di ottobre, organizzati sempre dalla Regione in collaborazione con Veneto Agricoltura, con lo scopo di introdurre alla seconda e terza fase di consultazione, dedicate rispettivamente alla definizione della strategia e degli obiettivi e alla proposta tecnica del nuovo Programma di Sviluppo Rurale.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Agricoltura, Programma di Sviluppo Rurale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network