Indipendentisti in sciopero della fame, Bellon: solidali con loro ed infuriati con Zaia
Mercoledi 13 Marzo 2013 alle 17:44 | 0 commenti
Indipendenza Veneta - Oggi due candidati consiglieri che parteciperanno alle elezioni comunali di Treviso il prossimo 26 e 27 maggio nella lista di Indipendenza Veneta nella squadra del candidato sindaco Alessia Bellon hanno dichiarato un digiuno ad oltranza a partire da giovedì 14 marzo.
 I due attivisti sono Anna Durigon (candidato consigliere) e Maurizio Giomo (candidato vice sindaco di Treviso), segregati nella sede trevisana del movimento con solo acqua, thè, flebo e webcam.Tutti gli approfondimenti sulla clamorosa notizia sono pubblicati nel sito di Indipendenza Veneta.
A tal proposito, il candidato sindaco Alessia Bellon ha dichiarato: "esprimo piena solidarietà ad Anna e Maurizio. Siamo tutti preoccupati per loro e infuriati con Zaia. Dalla sede in Indipendenza Veneta parte il più forte stimolo al Consiglio Regionale per un'azione proattiva a difesa dei Veneti. Anna e Maurizio sacrificano la loro salute, vita privata e professione per smuovere l'azione politica. Io e tutta la squadra di Indipendenza Veneto Treviso siamo al loro fianco."
Alessia Bellon ha poi affermato: "Anna e Maurizio si prendono carico del dolore dei suicidi che hanno colpito Treviso e tutto il Veneto come uno tsunami negli ultimi mesi. Loro hanno deciso di accelerare la costruzione di un nuovo Veneto e di non aspettare altri suicidi. Togliersi la vita non serve. E' il momento di far valere il nostro bisogno di libertà e cambiamento con un'azione non violenta."
"Invito tutti i trevigiani a dare sostegno all'azione di Anna e Maurizio. Potete passare a trovarli in via Manin 64. Aspettiamo anche Luca Zaia, Clodovaldo Ruffato e tutti i consiglieri regionali. Per un volta possono guardare in faccia dei veneti disperati."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.