Il vicentino Forner responsabile della Direzione Territoriale Nord Est di Veneto Banca
Giovedi 6 Marzo 2014 alle 14:17 | 0 commenti
Il vicentino Gianfranco Marco Forner, cinquant’anni, diventa il nuovo responsabile della Direzione Territoriale Nord Est di Veneto Banca. Nel 2011 Forner era entrato nel Gruppo di Veneto Banca come Responsabile Corporate della Direzione Territoriale Centro Nord, seguendo le imprese delle province di Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza e Padova con un fatturato annuo superiore ai 5 milioni di euro.
L’esperienza pluriennale di Forner nel mondo bancario inizia da quando era giovanissimo alla Popolare di Lonigo, che presto diventerà parte della Popolare di Vicenza. Nel gruppo vicentino dirigerà poi alcune agenzie della provincia per passare, in breve tempo, alla guida delle Aree Friuli Venezia Giulia, Padova-Venezia e Vicenza. Dal 2007 entra al Banco San Geminiano e San Prospero, parte del Banco Popolare, come Capo Area Veneto Est - province Treviso e Belluno.
Ora guiderà la struttura di Veneto Banca che coordina 116 filiali presenti nell’area storica dell’istituto e sarà a capo del coordinamento di una delle aree più importanti di Veneto Banca, dove l’istituto è nato 136 anni fa e dove tutt’ora mantiene testa e cuore.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.