Quotidiano | Categorie: Sanità

Il Presidente Zaia si complimenta con l'Ulss 6 Vicenza sui risultati di bilancio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 11:39 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “L’ottimo risultato di gestione ottenuto dall’Ulss 6 di Vicenza, che è passata da un passivo di 14 milioni ad un attivo di un milione è la dimostrazione lampante di quanto sostengo da sempre: una spesa alta non è sinonimo di efficienza o di qualità dell’assistenza, perché Vicenza è e rimane uno dei centri d’eccellenza della sanità veneta”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta il vistoso miglioramento dei conti dall’azienda sanitaria vicentina.

“Mi complimento con la dirigenza e con tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo – aggiunge Zaia – perché queste sono vittorie che si ottengono solo con il lavoro di squadra”.

“Vorrei che l’esempio di Vicenza e di tante altre Ullss venete che stanno virtuosamente risistemando i loro conti senza tagliare i servi alla gente – conclude Zaia – fosse preso ad esempio in tutta Italia, un Paese dove si è sprecato tanto e ancora si spreca, almeno finchè non si vedranno gli effetti dell’applicazione dei costi standard finalmente introdotti dopo una nostra battaglia durata anni”.

Leggi tutti gli articoli su: Ulss 6, Regione Veneto, Luca Zaia, ERmanno Angonese

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network