Il Partito Democratico lancia il "Tribunale della Pedemontana"
Domenica 6 Luglio 2014 alle 14:57 | 0 commenti
Giovanni Reginato, Pd Bassano del Grappa - Su iniziativa del Partito Democratico della zona del Bassanese e del Marosticense, questo incontro ha il fine di discutere la situazione della giustizia in Veneto e, in particolare, della giustizia dell'area cosiddetta "della Pedemontana". Tutti noi sappiamo i grandi disagi che si sono venuti a creare nel nostro territorio con la chiusura del Tribunale di Bassano e il suo accorpamento con quello di Vicenza.
La nostra proposta, in concerto con l'ordine degli avvocati di Bassano, le associazioni di categoria, le amministrazioni locali e i nostri rappresentanti a Roma (nelle persone dei Senatori Giorgio Santini e Rosanna Filippin), è quella di riaprire il Tribunale di Bassano facendolo diventare l'ottavo Tribunale del Veneto, ampliando così il bacino di utenza come la legge sulla riforma della geografia giudiziaria prevede.
"Tribunale della Pedemontana" si terrà venerdì 11 luglio 2014 alle ore 20.45 presso il Centro Diurno di S. Giuseppe di Cassola (via Raffaello Sanzio, 16).Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.