Il duo Le Brugole e Piero Martinello animano con teatro e fotografie il weekend di Marano
Giovedi 26 Maggio 2016 alle 10:10 | 0 commenti
Comune di Marano Vicentino
Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l'artista, la fricchettona, la ex... Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.Â
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
Domanica 29 maggio con orario 9.00-12.30 e 14.00-17.30 presso la biblioteca civica di Marano Vicentino (via Marconi, 9) si terrà il Laboratorio SIGNS a cura di Piero Martinello in occasione di "Pozzo dell'arte 2016". Un laboratorio di introduzione alla fotografia di medio formato attraverso la mappatura visiva dei muri delle ex carceri di Marano Vicentino. Si effettueranno riprese fotografiche delle scritte e dei disegni rimasti sulle pareti delle celle, con sistemi fotografici di medio formato analogici (Hasselblad) e digitali (Phase One). Si studierà inoltre una possibile idea di installazione e pubblicazione.
Il laboratorio è curato da Piero Martinello, fotografo formatosi presso FABRICA, centro internazionale di ricerca per la comunicazione di Benetton, fondato nel 1994. I suoi lavori sono visionabili sul sito www.pieromartinello.com. Il costo per ogni partecipante è di 20 €. Per iscrizioni o ulteriori informazioni contattare la biblioteca (tel. 0445 598861)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.