Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Il convegno a S. Corona sull'inquinamento ora on demand. E in streaming su VicenzaPiu.tv

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 19 Gennaio 2014 alle 18:16 | 0 commenti

Si è sabato presso la Sala dei Chiostri di Santa Corona a Vicenza un convegno sull'inquinamento delle falde acquifere, della catena alimentare e la salute dei cittadini. E' disponibile (qui e sul nostro canale Youtubee) la versione on demand suddivisa in due parti. Ovviamente gratis, perchè il network VicenzaPiù fa informazione indipendente e si finanzia solo con la pubblicità e gli abbonamenti al prezzo che decidete voi. Come? Cliccate qui

Convegno sull'inquinamento a S. CoronaAll'incontro, organizzato dall'International Society of Doctors for Environment (ISDE), da Medicina Democratica - Movimento di lotta per la salute e dall'Associazione Italiana Esposti Amianto (AIEA), sono intervenuti davanti a un folto pubblico Maria C. Rodeghiero, Responsabile della Sezione AIEA di Vicenza e Medicina Democratica, Laura Maffiotti, Biologa e vice Presidente dell'ISDE Vicenza, Vincenzo Cordiano, Medico e Presidente dell'ISDE Vicenza e Medicina Democratica, e l'eurodeputato PD Andrea Zanoni membro della Commissione ENVI, Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare al Parlamento europeo.

Oggi (oggi, domenica, alle 20.,30 e domani all'1.30 con varie repliche come da palinsesto)  l'intero convegno viene trasmesso su www.vicenzapiu.tv 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network