Quotidiano | Categorie: Eventi

Il Cai si apre ai giovani con "Montagna una passione da vivere"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Marzo 2016 alle 18:35 | 0 commenti

ArticleImage

Cai Vicenza
Nell'ambito del proprio programma culturale, la Sezione CAI di Vicenza e il Gruppo Nuovi Sentieri dell'Alpinismo Giovanile propongono “Montagna: una passione da vivere”.L’incontro si terrà il giorno Mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 18.15, nella Sala Carega presso la sede sociale (Contrà Porta S. Lucia 87).

Andar per monti, arrampicare, sciare, o semplicemente ascoltare ed osservare, in poche parole vivere la montagna: attraverso la visione di alcuni filmati, cercheremo di trasmettere la voglia di avvicinarsi a questo mondo meraviglioso e di far nascere nei nostri giovani ospiti questa grande passione.

L'incontro è dedicato ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze, cortesemente accompagnati dai genitori e sarà guidato da Gianpaolo Casarotto, il nostro amico alpinista che da anni dedica parte del suo tempo ad accompagnare i giovani in montagna.

La serata è a ingresso libero.


Leggi tutti gli articoli su: Giovani, montagna, Cai Vicenza, Gianpaolo Casarotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network