I ristoranti di Vicenza mettono on line i menù di San Valentino
Giovedi 11 Febbraio 2016 alle 11:34 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza
Per la festa di San Valentino sono in tanti a scegliere di puntare sul connubio “sapore-amoreâ€. Nasce così l’iniziativa dell’Associazione Provinciale Ristoratori di Confcommercio Vicenza, che ha invitato i locali della provincia a studiare speciali menu a tema (a prezzo fisso o alla carta) per questa ricorrenza. Le proposte per passare al ristorante il giorno degli innamorati sono dunque state raccolte dall’Associazione e messe on line in una sezione del portale della cucina vicentina www.ristoratoridivicenza.it.Â
Si tratta di menu provenienti da locali un po’ di tutta la provincia, per tutte le tasche e per tutti i gusti, dove svettano, come da tradizione, i piatti tipici locali e la cucina di terra, ma dove non si manca di celebrare la cucina di mare. L’atmosfera si completa con una vasta scelta dolci (molte le proposte a tema) e speciali brindisi, accompagnati dalle immancabili bollicine.
Gli ingredienti, quindi, ci sono tutti affinché la serata sia una festa per gli innamorati, ma anche una festa per il palato, e per celebrare al meglio una ricorrenza antica ma intramontabile. 
Maggiori informazioni su www.ristoratoridivicenza.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.