I giovani "berluscones" e lo stemma comunale, il duro attacco degli ex colleghi di Ncd
Venerdi 21 Marzo 2014 alle 16:00 | 0 commenti
Una lettera dal Comune di Vicenza, scritta su indicazione del vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci, è arrivata nei giorni scorsi al gruppo dei giovani di Forza Italia del neonato club Forza Silvio. Viene contestato l’“uso abusivo dello stemma comunale†nel simbolo scelto per rappresentare il gruppo. Dopo la reazione sarcastica del consigliere comunale Michele Dalla Negra, arriva un duro attacco degli ex colleghi di partito nel Pdl attraverso le parole del bassanese Marco Bernardi, esponente provinciale dei giovani vicentini del Nuovo Centro Destra.
“Il neonato Club “Forza Silvio - Giovani per Vicenza†ha usato abusivamente lo stemma del Comune di Vicenza come suo simbolo privato - attacca Bernardi - Ciò denota nient'altro che scarso rispetto delle Istituzioni e dello Stato non capendo la differenza tra simboli di tutti e simboli di parte".
“Forse i giovani berlusconiani hanno imparato troppo bene dal loro “capo†ad usare le Istituzioni per fini personali - prosegue il giovane esponente NCD - consiglio alla Presidente Linda Di Martino di dedicare maggiore attenzione alla formazione politica sua e dei suoi soci!â€
"Se si aspira a governare il nostro Paese - conclude Bernardi, socio del Circolo NCD Vicenza Giovani - non può essere ammessa ignoranza o anche solo leggerezza su temi quali il bene comune ed il rispetto dei cittadini, di tutti i cittadini e dei loro simboliâ€.Â
(nella foto del GdV i giovani "berluscones" con il simbolo incriminato)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.