I complimenti di Zaia al prof. Palù, nominato presidente della società europea di virologia
Giovedi 1 Agosto 2013 alle 21:35 | 0 commenti
Regione Veneto - “Esprimo al professor Palù le mie più vive congratulazioni per il prestigioso incarico ai vertici della virologia europea. Un incarico che conferma il valore internazionale del direttore del dipartimento di istologia, microbiologia e biotecnologie mediche dell’Università degli Studi di Padova ed è un’ulteriore testimonianza della qualità della ricerca in Veneto, aggiungendosi ai riconoscimenti di eccellenza attribuiti al sistema e alle strutture scientifico sanitarie della nostra regioneâ€.
Così il presidente veneto, Luca Zaia, si complimenta con il prof. Giorgio Palù, per la nomina a presidente della Società europea di Virologia.Â
“E’ anche grazie al lavoro, all’autorevolezza e allo straordinario contributo scientifico del professore – conclude Zaia – se il dipartimento da lui diretto si colloca al primo posto della classifica dell’Agenzia Nazionale di Valutazione dell’Università per qualità della ricercaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.