Quotidiano | Categorie: Musica

Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta: prezzi ridotti per utenti Etra

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Giugno 2013 alle 14:13 | 0 commenti

ArticleImage

Etra  - Con Etra sarà tutta un'altra musica all'Hydrogen Festival 2013 di Piazzola sul Brenta. Tanti concerti di musica live, nel piazzale Camerini di villa Contarini, con artisti italiani e stranieri che gli utenti di Etra potranno ascoltare pagando un biglietto d'ingresso ridotto.

Gli eventi interessati dalla promozione sono più d'uno: primo, il concerto di sabato 29 giugno di Chiara Galiazzo, la cantante padovana vincitrice di X-Factor; poi Max Gazzè, giovedì 11 luglio, e Mario Biondi, giovedì 18 luglio; seguono Fabri Fibra, venerdì 19, la band americana di Crosby Stills & Nash, sabato 20, e Antonello Venditti domenica 21 luglio.

 

 

Le istruzioni per l’adesione si trovano sul sito di Etra, www.etraspa.it.

La procedura per usufruire dello sconto è semplice: si invia un'email all'indirizzo [email protected], indicando il nome dell'intestatario della bolletta idrica e il codice utente riportato in bolletta, e precisando a quale concerto si vuole partecipare. Ogni prenotazione potrà valere per un massimo di 4 persone per concerto, che al botteghino pagheranno la tariffa agevolata.

In particolare: i biglietti per i concerti di Chiara Galiazzo e Max Gazzè costeranno 10 euro, quelli per i concerti di Mario Biondi, Fabri Fibra, Crosby Stills & Nash e Antonello Venditti 15 euro.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network