Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta: prezzi ridotti per utenti Etra
Venerdi 28 Giugno 2013 alle 14:13 | 0 commenti
Etra  - Con Etra sarà tutta un'altra musica all'Hydrogen Festival 2013 di Piazzola sul Brenta. Tanti concerti di musica live, nel piazzale Camerini di villa Contarini, con artisti italiani e stranieri che gli utenti di Etra potranno ascoltare pagando un biglietto d'ingresso ridotto.
Gli eventi interessati dalla promozione sono più d'uno: primo, il concerto di sabato 29 giugno di Chiara Galiazzo, la cantante padovana vincitrice di X-Factor; poi Max Gazzè, giovedì 11 luglio, e Mario Biondi, giovedì 18 luglio; seguono Fabri Fibra, venerdì 19, la band americana di Crosby Stills & Nash, sabato 20, e Antonello Venditti domenica 21 luglio.
Le istruzioni per l’adesione si trovano sul sito di Etra, www.etraspa.it.
La procedura per usufruire dello sconto è semplice: si invia un'email all'indirizzo [email protected], indicando il nome dell'intestatario della bolletta idrica e il codice utente riportato in bolletta, e precisando a quale concerto si vuole partecipare. Ogni prenotazione potrà valere per un massimo di 4 persone per concerto, che al botteghino pagheranno la tariffa agevolata.
In particolare: i biglietti per i concerti di Chiara Galiazzo e Max Gazzè costeranno 10 euro, quelli per i concerti di Mario Biondi, Fabri Fibra, Crosby Stills & Nash e Antonello Venditti 15 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.