Governo, Ginato: finiti i ricatti di Berlusconi, avanti con la concretezza
Mercoledi 2 Ottobre 2013 alle 18:40 | 0 commenti
On. Federico Ginato, PD - "I tentativi di ricatto sono finiti, oramai a Berlusconi è rimasta in mano una pistola scarica che non potrà più utilizzare per il proprio tornaconto personale." Così l'on. Federico Ginato commenta le vicende di questi giorni "In Parlamento, da più parti, è prevalsa la responsabilità verso il bene comune, il dibattito sviluppatosi nel Pdl va guardato con il rispetto dovuto ad un momento di democrazia interna che è utile per la democrazia di tutti.
È infatti questo un fatto importante capace di segnare una svolta per il futuro del nostro Paese, che aumenta la responsabilità sulle nostre spalle di eletti: l'Italia intera ci ha detto che vuole un Governo e non le elezioni ma ci ha anche detto che lo vuole perché dobbiamo realizzare cose fondamentali, non rimandabili né ignorabili. Quella di oggi è cioè una fiducia a tempo e dalle parole di Enrico Letta è chiaro che lo stesso Presidente del Consiglio ne è pienamente cosciente."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.