Gli eventi del tour operator vicentino Zeppelin e Girolibero tra libri, racconti, fumetti e design
Giovedi 12 Maggio 2016 alle 10:26 | 0 commenti
Zeppelin
Si inizia giovedì 19 maggio, con un aperitivo letterario con le Personal Shopper padovane esperte di libri, consigliano la lettura giusta a seconda dell' umore, del momento e di come ti senti. Dalle 18:30 alle 21:00, davanti ad uno spritz, suggeriranno letture di viaggio e poi spazio ai consigli live, la loro specialità . I presenti potranno quindi chiedere un consiglio per le prossime letture. Ingresso libero, aperitivo gratuito per tutti. Venerdì 20 maggio serata dedicata all' Olanda e al racconto di un viaggio in bici diventato un libro: padre e figlio tra canali e tulipani, sui pedali con i grandi pittori che l'Olanda ha ispirato, come Van Gogh. Presentazione del libro "L'Olanda è un fiore - in bicicletta con Van Gogh" di Paolo Ciampi, dalle 21.00. Ingresso libero.
Giovedì 26 maggio arriva Golix, noto fumettista italiano, che ha raccontato il suo viaggio in Argentina in un fumetto e lo racconterà ai presenti, che potranno cimentarsi con carta e penna al termine, gustando uno spuntino argentino. Dalle 21.30, ingresso libero. Evento facebookVenerdì 27 maggio anche Girolibero e Zeppelin partecipano alla Vicenza Design Week: il tema è la felicità e la nostra nuova sede, inaugurata da poco più di un anno, apre le porte a tutti con un aperitivo, una visita guidata con l'architetto Umberto Marin, che ha seguito il progetto di ristrutturazione: cucina, sala relax con ping pong, air hockey e calcio balilla, limonaia, sala conferenze, scrivanie elvabili Op Top... Potrete vedere come anche i luoghi di lavoro possono diventare luoghi felici e promotori di benessere. In più concerto del gruppo modenese La Metralli, inserito nel loro tour in luoghi inusuali per un concerto. Ingresso libero dalle 18.30 alle 21.00, visita guidata della sede alle 19.00. Evento facebook Mercoledì 8 giugno una serata dedicata al Vietnam con la presentazione del libro della scrittrice e travel blogger vicentina Silvia Romio: "Vietnam suggestioni d’Oriente" racconta del suo viaggio in Vietnam fatto ad agosto 2015. Ingresso libero dalle 21:00.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.