Quotidiano | Categorie: Agricoltura

Gli agricoltori veneti a confronto a Legnaro e in streaming

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Aprile 2013 alle 18:26 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto agricoltura - "Di' la tua" è lo slogan con cui la Regione Veneto vuole coinvolgere l'imprenditoria agricola veneta giovane sulle scelte della prossima programmazione del PSR 2014-2020. L'appuntamento è per dopodomani, Mercoledì 24 aprile pv, alle ore 11, nell'Aula 14 di Agripolis (Legnaro-PD), con il "Forum dei giovani imprenditori agricoli del Veneto". Un vero e proprio momento di confronto diretto tra agricoltori under 40 e Regione per costruire assieme la programmazione dello sviluppo rurale 2014-2020.

L’evento, promosso da Regione e Veneto Agricoltura, sarà visibile in diretta streaming sul sito www.piave.veneto.it, dove il confronto e la partecipazione proseguiranno anche nelle prossime settimane attraverso il web Forum tematico “Giovani PAC 2020” del portale.

Testimonial e ospite d’eccezione il giovane Luca Giacomazzi del gruppo “Los Massadores”, agricoltore di professione e musicista nel tempo libero, che ha raggiunto popolarità con la canzone 'joani' (versione in dialetto veneto di 'domani' - terremoto abruzzo) creata in occasione della tromba d'aria di Vallà.

Saranno anche presenti l’Assessore regionale all’agricoltura Franco Manzato ed il Commissario straordinario di Veneto Agricoltura Paolo Pizzolato, oltre a Samuele Trestini (docente Scuola di agraria e medicina veterinaria, Università di Padova).

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Agricoltura, forum

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network