Quotidiano | Categorie: Politica

Ginato: soddisfazione per l'accordo tra Mcs e sindacati

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Settembre 2013 alle 14:52 | 0 commenti

ArticleImage

On. Federico Ginato, PD - "Esprimo soddisfazione per l'accordo raggiunto tra Mcs e le forze sindacali." E' il commento dell'on. Federico Ginato che ha seguito per molti mesi la vicenda Mcs, interpellando il Ministro e le istituzioni romane. "La buona volontà - continua Ginato - e l'impegno delle parti nel cercare un compromesso a tutela dei lavoratori e del tessuto produttivo locale è la via maestra da seguire in situazioni di crisi.

Ed è la dimostrazione che quando sindacati, proprietà, enti locali e istituzioni operano sinergicamente, nonostante l'attuale momento economico, una soluzione condivisa è possibile. Un appello al dialogo, dunque, anche per le altre situazioni aziendali difficili in provincia: partire da tavoli di confronto con determinazione può salvare posti e marchi storici del nostro territorio".

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Federico Ginato, M.C.S.

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network