Ginato: Baretta e Giorgetti sono un chiaro segnale di attenzione al Nord Est
Venerdi 3 Maggio 2013 alle 15:04 | 0 commenti
On. Federico Ginato, Partito Democratico - "Dal governo Letta un importante segnale di attenzione al Nord Est ed in particolare al Veneto" Così l'on. Federico Ginato commenta la nomina di Pierpaolo Baretta e Alberto Giorgetti a sottosegretari al dicastero dell'Economia. "Dopo l'incarico allo Sviluppo Economico di Flavio Zanonato, altre due figure di esperienza provenienti dal Veneto ricopriranno un ruolo chiave nel nuovo governo.
La loro nomina rappresenta una grande opportunità per un territorio come il nostro, fatto di piccole e medie imprese che chiedono risposte immediate su diversi fronti: dall'accesso al credito, ad una tassazione più equa, ad una reale sburocratizzazione, al riconoscimento in termini di sgravi fiscali per chi non rinuncia, pur tra mille difficoltà , a far crescere qui in Veneto la propria attività . La diffusa sofferenza del tessuto produttivo del Nord Est trova dunque una prima eloquente risposta in queste nomine a cui deve essere chiesto un impegno chiaro e determinato in primis a favore delle tante imprese virtuose schiacciate dalla crisi"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.