Gdf Treviso scopre "furbetti" della pensione, Zaia: tolleranza zero
Venerdi 26 Luglio 2013 alle 18:58 | 0 commenti
Regione Veneto  - "Verso i furbetti che si annidano ovunque ci sia da appropriarsi furbescamente di denaro pubblico l'unico atteggiamento possibile è quello della vigilanza cento e tolleranza zero. Mi complimento quindi con la Guardia di Finanza di Treviso per aver abilmente smascherato delle persone disoneste che hanno percepito indebitamente pensioni sociali".
Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta l'operazione di controllo della Guardia di Finanza di Treviso che ha portato alle scoperta di 9 cittadini che percepivano da tempo assegni sociali senza averne diritto per un ammontare complessivo di 190 mila euro.
"Aldilà della pur ingente somma recuperata - aggiunge Zaia - è particolarmente significativo il messaggio deterrente che arriva dalla Gdf: per chi vuole imbrogliare la vita sarà ogni giorno più difficile e questo a tutto vantaggio delle persone per bene, che sono le prime vittime di queste azioni disoneste".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.