Quotidiano | Categorie: Politica, Diritti umani

Gay pride, Zentile: solidarietà a organizzatori per l'offensivo e omofobo volantino

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 19 Maggio 2013 alle 13:04 | 1 commenti

ArticleImage

Guido Zentile, candidato sindaco Rifondazione Comunista Vicenza - Tutta la nostra solidarietà all'organizzazione del Vicenza Pride, 2013 alla comunità LGBT, e all'associazione Delos, per l'offensivo e omofobo volantino del "Veneto fronte Skinheads" contro il gay pride di giugno. Affermazioni quali " ... Stiamo parlando di rapporti che di naturale hanno ben poco, una coppia omosessuale non ha futuro ...." sono indegne di una società civile. Il 15 giugno non ci sarà una carnevalata, ma una grande e gioiosa festa a cui Noi abbiamo aderito, e che consideriamo una grande occasione culturale per Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Prc, Guido Zentile, Gay Pride, Veneto Fronte Skinheads

Commenti

Luciano Parolin
Inviato Domenica 19 Maggio 2013 alle 17:27

Ma quale solidarietà e omofobia, Voi siete d'accordo e partecipate. Io no. E allora? Di quale orgoglio si parla? Non vedo proprio una guerra su queste problematiche. Ma perchè rifondazione che era al Governo non pensa al LAVORO; LAVORO e ancora Lavoro, invece di promuovere "gioiose macchine da guerra"
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network