Forza Nuova: Bulgarini stupra città, pronti ad occupare il teatro Olimpico
Mercoledi 26 Agosto 2015 alle 15:38 | 0 commenti
Nota di Daniele Beschin, Forza Nuova Vicenza
"Lo spettacolo non si farà ", inizia cosi la breve ma decisa nota diffusa in data odierna da Forza Nuova, relativamente allo show della drammaturga Angelica Liddell. "Non si farà per il semplice fatto che siamo di fronte ad una provocazione e ad uno scempio che nulla hanno a che fare con la libertà di espressione artistica e di fronte ad un attacco del genere siamo pronti ad occupare fisicamente il teatro Olimpico affinchè questo scandalo non abbia compimento".Forza Nuova attacca direttamente la giunta comunale: "Non è la prima volta che Bulgarini e compagni stuprano la nostra città permettendo azioni disgustose e prive di ogni rispetto, ma quello che si configura nella circostanza é un vero e proprio reato previsto dalla legge Mancino, dove la nostra religione e il simbolo per eccellenza della cristianità vengono umiliati da una pratica di masturbazione pubblica".
"Ci auguriamo prevalga il buonsenso, se devono dar vita a schifezze del genere vadano al Bocciodromo," dichiara Daniele Beschin, coordinatore provinciale del movimeto, "non al teatro olimpico. Come del resto ha dichiarato Angelica Liddel, il teatro è sacro, non ha senso ed è fuori luogo, renderlo luogo per inutili e strumentali provocazioni. Questo Forza Nuova non lo permetterà mai."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.