Quotidiano | Categorie: Politica, Informazione

Crimì: quotidiani online come VicenzaPiù veicolano notizie in modo rapido e capillare

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 4 Agosto 2013 alle 20:07 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo dall'on. Filippo Crimì, giovane parlamentare renziano del Partito democratico,  un intervento sulla nostra nota che volentieri pubblichiamo.

Alla Cortese Attenzione del Direttore di VicenzaPiù

Gent.mo Giovanni, ti scrivo in seguito alla notizia pubblicata quest'oggi sul quotidiano VicenzaPiù al seguente link. Non reputo i quotidiani online secondi ai quotidiani cartacei, ritengo invece che siano una grande potenzialità data la loro capacità di veicolare notizie in modo rapido e capillare.

Ne sono una testimonianza i comunicati stampa e notizie, che ho sempre personalmente spedito e vi hanno visti primi nella loro pubblicazione.

Permettimi una battuta sull'episodio delle iene. Ho prediletto letture scientifiche, volendo esercitare la professione di medico, perché non sia mai che mi venga in mente la perestrojka (che ho avuto modo di ripassare insieme al "glasnost") durante un'operazione d'appendicite.
Per quanto riguarda l'invio del documento non era mia intenzione escludere il tuo giornale. Ho spedito il testo attraverso la mia newsletter alla quale pensavo la tua testata fosse iscritta. Non avendo visto, questa mattina, l'articolo pubblicato, ho ritenuto di spedirti personalmente il documento. Sperando che non si ripetano disguidi similari in futuro, ti saluto cordialmente.

Filippo Crimì


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network