Quotidiano | Categorie: Politica

Filippin rieletta nel Direttivo nazionale del Pd: "ora lavoriamo per il bene comune"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 17:58 | 0 commenti

ArticleImage

Partito Democratico Veneto - Sono stati eletti ieri a Milano i rappresentanti delle regioni che andranno a formare l’assemblea nazionale del Partito Democratico. Sostanziosa la presenza di Veneti, che può contare su ben undici componenti, tra i quali il segretario regionale Rosanna Filippin. «Sono molto soddisfatta della rielezione – spiega la senatrice bassanese – perché significa che è stato seguito anche un principio di continuità, dopo quattro anni passati in direzione con Bersani prima ed Epifani poi».

«Fortunatamente il Veneto sarà ben rappresentato – prosegue Filippin – si tratta di una presenza forte e significativa che annovera personalità di alto profilo e impegno politico che sottolinea come la nostra regione sia fortemente presa in considerazione dal Pd guidato da Matteo Renzi. Con lui siamo pronti ad avviare un percorso di ascolto e di condivisione di intenti a favore del Veneto e delle sue problematiche, primi fra tutti quello della ripresa e dei giovani».

«Il clima dell’assemblea nazionale è stato di grande entusiasmo – conclude Filippin – e volevo ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare nel territorio per l’organizzazione delle ultime primarie, che hanno visto anche stavolta una grande partecipazione. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e io, come sempre, non mi tirerò indietro».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network