Filippin: con programmi concreti e candidati seri il Pd è forza di governo in Veneto
Lunedi 27 Maggio 2013 alle 21:56 | 0 commenti
 
				
		On. Rosanna Filippin, segretario Pd veneto - Il risultato di queste elezioni amministrative in Veneto dimostra in modo chiaro una cosa: con programmi concreti e e candidati seri il Partito Democratico sa essere forza credibile e di governo anche nella nostra regione - è il commento della Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto. Gli elettori premiano un PD intento a risolvere i problemi dei cittadini, e non ricurvo su se stesso.
A Treviso, per vent'anni roccaforte assoluta della Lega e di Gentilini, il candidato del centrosinistra Giovanni Manildo trascina lo sceriffo al ballottaggio: si tratta di un risultato straordinario, che dimostra la necessità di cambiare e ringiovanire la politica cittadina. Il lavoro ricomincia da domani, per convincere i trevigiani che meritano un nuovo Sindaco, che porti aria fresca e idee innovative alla città .
Il risultato di Vicenza, riconquistata al primo turno da Achille Variati, è straordinario, prosegue Filippin. 
Variati  è stato un amministratore onesto e serio, che ha gestito molto bene la  città berica anche durante l'emergenza dell'alluvione di due anni fa, ha  dato risposte concrete alla cittadinanza e questa si è affidata  convintamente a lui e al centrosinistra per altri 5 anni. 
 Qualche anno fa, quando ne ero segretario provinciale, Vicenza era  considerata una città di centrodestra: dopo anni di lavoro e con il  grande impegno di tante persone non è più così.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    