Quotidiano | Categorie: Politica

Fassino eletto presidente Anci, Sbrollini: darà forza ai sindaci del Nord

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Luglio 2013 alle 17:01 | 0 commenti

ArticleImage

On. Daniela Sbrollini, PD - «L’elezione di Fassino darà sicuramente più forza alle richieste dei sindaci del Nord» dichiara l’onorevole Daniela Sbrollini. È infatti il sindaco di Torino, Piero Fassino, il nuovo presidente dell’Anci, l’associazione nazionale dei Comuni italiani. Fassino è stato eletto nel corso dell’assemblea straordinaria che si sta svolgendo al teatro Capranica di Roma, senza neanche un voto contrario.

Il sindaco di Torino prende il posto di Graziano Delrio, che ha lasciato l'incarico dopo essere diventato ministro per gli Affari regionali.

«Per me che in questi anni ho lavorato accanto a Piero, la sua elezione è motivo di grande orgoglio. Sono certa che darà forte impulso agli enti locali e alle loro legittime richieste, a cominciare dal patto di stabilità, da cambiare al più presto».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network