Quotidiano | Categorie: Politica

Elezioni europee, Berlato lancia un messaggio al Ppe

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 8 Aprile 2014 alle 18:01 | 0 commenti

ArticleImage

Sergio Berlato, FI - "Le prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo saranno un momento decisivo per dare un chiaro segnale di attenzione alle esigenze degli europei che si trovano maggiormente in difficoltà." Ad affermarlo è l'On. Sergio Berlato, deputato italiano al Parlamento europeo, membro del Gruppo PPE.

"Il Partito popolare europeo, il più grande partito politico continentale, deve promuovere messaggi e programmi ambiziosi, in un momento storico in cui gli europei si attendono azioni decise per contrastare gli effetti della crisi economica. Da parte mia - sottolinea Sergio Berlato - mi impegnerò a fare in modo che la campagna elettorale per le europee si concentri prevalentemente sui temi del lavoro e dell'occupazione giovanile; della valorizzazione dell'economia reale e produttiva rispetto allo strapotere dei mercati finanziari e degli interessi bancari e affinché il PPE si impegni a proporre un grande piano in favore della natalità e in sostegno della famiglia. Auspico - conclude l'eurodeputato vicentino - che la classe dirigente del Partito popolare europeo si dimostri all'altezza delle sfide, trasformando il nostro partito nel motore della rinascita del continente e non nell'austero guardiano degli attuali assetti di potere."

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, Ppe, Elezioni europee

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network