Dopo la Rai per il giro, ora Sky col calcio si fa beffe di Vicenza: città di serie B?
Domenica 30 Agosto 2015 alle 15:05 | 0 commenti
Dopo la Rai per il giro, ora anche Sky nel suo spot sull'esclusiva per il calcio di B si fa beffe di Vicenza Nessuno dimentica, ad ogni tappa di giro d'Italia che è passata di quì negli ultimi anni, le ricorrenti lamentele dei nosttri maggiorenti per gli errori e le assenze delle riprese Rai dei grandi monumenti di Vicenza. Ora Sky, che pure ha riempito di mega manifesti la città per promuovere gli abbonamenti degli appassionati che vorranno tifare Lane dai suoi schermi, sembrerebbe aver emulato mamma Rai.
Provate a dare e ridare, come abbiamo fatto noi uno sguardo attento alle immagini del video con cui l'emittente satellitare per antonomasia mostra le piazze e i luoghi noti della squadre di B per promuovere la sua esclusiva. Non vediamo piazze di Vicenza nè maglie del glorioso Lanerossi.
Se qualcuno trovasse le immagini, che noi canuti non abbiamo rintracciato, ci segnali da quale secondo ci sono e lo aspetteremo presso la nostra nuova redazione in Viale Milano 31 per premiarlo adeguatamente almeno con un abbonamento per lui e 10 amici che vorrà .
Ma, nel frattempo, sicccome dubitiamo di una mancanza dell'attentissima emittente, che addirittura è venuta in città per presentare i suoi programmi per la B, l'assenza di immagini di Vicenza e dei giocatori vicentini a chi è imputabile?
Carenza di PR del club e dei suoi numerosi presidenti, tutti presi delle trattative con le nebbiose finanziarie e le tenebrose fiduciarie di turno, o mancanza delle maglie nuove, sempre per il motivo di cui sopra?
Mah, speriamo di sbagliare noi che ai tempi del volley mai ci saremmo lasciati sfuggire un'occasione simile, per il club e per la città , ma, ancora una volta, Vicenza non c'è.
O, se c'è, non si sa far vedere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.