Donazzan respinge le accuse di associazioni e sindacati: i veri intolleranti sono loro
Martedi 13 Agosto 2013 alle 16:53 | 2 commenti
Elena Donazzan, assessore Regione Veneto - “Rivendico†Il diritto di difendere sempre e comunque la famiglia e il diritto per i figli di avere un padre e una madre, così come chiedo con forza rispetto per la nostra terra, la nostra religione e la nostra civiltà – commenta l’Assessore Regionale Elena Donazzan al comunicato dell’Associazione Nazionale Partigiani, Pd, Rifondazione Comunista e varie.
Non sarà un proclama basato sulla intolleranza per una opinione politica diversa a fermarmi nella mia battaglia. Ogni giorno ci troviamo di fronte ad una società che ha perso i propri valori e punti di riferimento e che cerca di far passare per civile e tollerante ciò che è liberticida e nichilista, come l’ultima legge proposta in parlamento fintamente contro l’omofobia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
E che per anni ha passato il 25 aprile a commemorare a Lusiana i soldati tedeschi e le spie fasciste giustiziate dai partigiani? La cosa davvero schifosa è che ancora ci siano tanti nostalgici della Repubblica Sociale Italiana che ancora la votano. Decisamente è a questi cui fa riferimento quando dice : "chiedo con forza rispetto per la nostra terra, la nostra religione, la nostra civiltà".