Quotidiano |

Don Dario benedice la festa di Marola: by VicenzaPiùTv l'inaugurazione con Berlato e La Russa

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 1 Maggio 2014 alle 16:13 | 0 commenti

Chi meglio di un "pastore" di anime come Don Dario poteva benedire l'inagurazione (il video relativo è di VicenzaPiuTv che poi trasmetterà un ampio servizio in streaming su www.vicenzapiu.tv) la 4 giorni di festa a Marola per la Cultura Rurale organizzata dall’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI in collaborazione con la Fondazione per la Cultura rurale-Onlus, con l'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale-onlus (alias l'eurodeputato Sergio Berlato e Cristina Caretta) e con diverse altre associazioni di agricoltori, cacciatori, pescatori ed allevatori?

Rivolgendosi ai presenti (c'erano oltre all'on. Ignazio La Russa, autorità localie venete e tanti primi visitatori) don Dario si è richiamato a S. Francesco e al suo amore per la natura e gli animali, quasi volesse avvicinare gli "integralisti animalisti", come li definiosce Berlato, a chi la natura la cura per cacciarvi e pescarvi oltre che per conoscerla. come ha detto La Russa.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network