Domenica la terza sagra dei Veneti con Guadagnini
Venerdi 24 Luglio 2015 alle 17:50 | 0 commenti
Indipendenza Noi Veneto presenta la sagra dei Veneti
Domenica prossima 26 luglio 2015 si svolge dalle 16 del pomeriggio a Brendola nella azienda agrituristica "Le Pignole" la terza sagra dei Veneti. Alle 18 è prevista la visita guidata alla cantina "Le Pignole". Alle 19 incontro e dibattito con Antonio Guadagnini, capogruppo di Indipendenza Noi Veneto in Consiglio regionale e considerato dagli organizzatori il primo consigliere indipendentista della "Nathion veneta".
E' annunciata la presenza di molti amministratori locali tra cui i sindaci di Montecchio Maggiore, Trissino e Chiampo.
Alle 20 cena (prenotazione obbligatoria ai numeri 349 6940769 e 335 6228775). A seguire musica, ballo e animazione a cura del gruppo folk veneto "Ballincontrà ".
Durante la giornata sarà allestita la mostra di pittura di Gilberto Buson, uno stand di Raixe Venete che propone gadget indennitari, lo stand di Free Veneto (per prenotazioni per la partecipazione alla Diada Nacional de Catalunya del 11 settembre prossimo). Funzioneranno tutto il pomeriggio e la serata l'anguriara e il "careto del gelataro".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.