Domani Sbrollini digiuna 24 ore per la tutela ambientale
Mercoledi 11 Settembre 2013 alle 12:02 | 0 commenti
On. Daniela Sbrollini, PD - «Domani, giovedì 12 settembre, sarà il mio turno di digiuno» afferma la deputata del Pd Daniela Sbrollini che ha dato la sua adesione alla protesta per la tutela dell’ambiente avviata da don Albino Bizzotto. Lo sciopero della fame a staffetta ha visto la partecipazione di tutta la giunta comunale di Marano Vicentino oltre che della senatrice Puppato.
«Domani mattina, da Roma, raccoglierò figurativamente il testimone dall’assessore di Marano Francesco Luca e inizierò le mie 24 ore di digiuno. Sposo con convinzione questa causa: progettare deve assumere la valenza di servizio al cittadino di oggi, ma soprattutto, con una visione lungimirante, di servizio al cittadino di domani. Non sono contro lo sviluppo. Tuttavia credo ci debba essere un giusto compromesso al fine di tutelare in primis ambiente e salute dei cittadini con i quali le istituzioni devono avere un dialogo aperto e trasparente».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.