Disobbedienza fiscale, convention del Presidio Città di Vicenza e Tea Party Veneto
Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 15:42 | 0 commenti
Presidio Città di Vicenza / Tea Party Veneto - Invitiamo a presenziare alla convention che terremo Martedì 12 Marzo ore 19.30 Teatro San Marco, contrà San Francesco a Vicenza sui temi ". Disobbedienza fiscale - Tea Party Veneto". La tua partecipazione è veramente importante per testimoniare la situazione.
Oggetto della convention: “La vita e la libertà ' vengono prima delle tasse e dello stato (ladro)â€.
Il movimento Tea Party Veneto nasce dall'esperienza e dall'esempio del Tea Party Movement Statunitense che riunisce, sotto le bandiere della lotta al big government e alla socializzazione della società , milioni di persone ogni anno.
Proponiamo in Veneto, Tea Party in ogni città per manifestare contro l'eccessiva tassazione e promuovere la libertà di mercato. Siamo un movimento apartitico ma aperto anche a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui la protesta si fa carico.
La Riunione, rivolta a tutti i commercianti, artigiani, imprenditori, possessori di partita IVA e ai singoli interessati, ha lo scopo di INFORMARE su come attuare una DISOBBEDIENZA FISCALE e alle conseguenze giuridiche ed esattoriali di questo, anche e SOPRATTUTTO in virtù del fatto che in questo momento molte Aziende si trovano in difficoltà alla solvibilità dei contributi ed imposte che il nostro Stato ci impone.
Intervengono:
·        Dott. Carlo Sandrin: Laureato in economia e finanza a Ca' Foscari, ora master in Economic Integral Development alla Catholic Univeristy of America. Leader dei Tea Party Veneti
·        Avv. Luca Azzano Cantarutti: Avvocato di Adria, leader indipendentista Veneto e promotore della legge 342 sull'indizione del referendum sull'indipendenza del Veneto.
·        Don Marino Ruggero parroco di Laverda di Lusiana e Mure di Molvena nel Padovano “paladino contro il fisco†nel suo bollettino parrocchiale.
·        Dott.Gabriele Perucca : presidente della LIFE di Vicenza, responsabile Movimento 9 Dicembre della città di Vicenza
·        Leonardo Facco: caporedattore del quotidiano L’Indipendenza ,autore, editore e positivo "estremista" del pensiero libertario. ( Oscar Giannino )
·        Forse vi sarà la partecipazione di altre due personalità , di cui un giornalista / “politico†nazionale.
Tema serata "DISOBBEDIENZA FISCALE"
1) Non rubare-stato ladro
2) Disobbedienza fiscale, metodi e modi
3) Le tasse e lo Stato possono aspettare, viene prima la vita e la libertÃ
4) varie ed eventuali
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.