Quotidiano | Categorie: Politica

Digiuno e preghiera per la pace in Siria, Sbrollini partecipa all'iniziativa del Papa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 6 Settembre 2013 alle 16:58 | 0 commenti

ArticleImage

On. Daniela Sbrollini, PD - «Mi impegno per la pace e aderisco all’appello di Papa Francesco per una soluzione pacifica della guerra in Siria – dichiara l’onorevole del Pd Daniela Sbrollini -. La giornata di domani si rivolge indistintamente a credenti e laici accomunati da un solo credo, la pace. In un momento delicato in cui aumentano le preoccupazioni per le notizie che si susseguono, io credo fermamente nel dialogo e nell’attivazione dei canali diplomatici.

Per questo domani aderirò alla giornata indetta dal Papa ed esporrò la bandiera arcobaleno fuori dalla mia abitazione, gesto che invito tutti a fare. Mentre mercoledì 11, come gruppo Pd della Camera abbiamo chiesto e ottenuto di discutere di questa vicenda in Aula alla presenza del Presidente Letta».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network