Quotidiano |

Delocalizzazione o indipendenza? Discussione tra giovani imprenditori e Regione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Novembre 2013 alle 16:43 | 0 commenti

ArticleImage

Apindustria Vicenza - Il Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Vicenza, presieduto da Elisa Beniero, organizza per giovedì 28 novembre un convegno dal titolo provocatorio “Delocalizzazione o Indipendenza?”. L’incontro, che avrà inizio alle ore 17,45 presso la sala convegni di Galleria Crispi, prende spunto dalla recente proposta di Legge Regionale n. 342 con la quale si richiede di indire un referendum consultivo sull’indipendenza del Veneto.

Agli esperti economici e giuridici e agli esponenti delle forze politiche regionali il compito di analizzare le ricadute sull’economia veneta e gli aspetti sociali come conseguenza di tale scelta.

Ne discuteranno :

Stefano Valdegamberi - Consigliere Regionale

Stefano Fracasso – Consigliere Regionale

Graziano Azzalin - Consigliere Regionale

Luca Azzano Cantarutti, Commissione di Giuristi della Regione Veneto

Alessio Morosin, Autore del libro “Autodeterminazione”

Successivamente il Presidente di Apiveneto Fidi, Enrico Dall’Osto, presenterà la Situazione congiunturale economica nella Regione Veneto, questi risultati saranno oggetto di un ulteriore dibattito al quale parteciperanno Alessandro Trentin – Delegato alle relazioni esterne Gruppo Giovani Imprenditori e Flavio Lorenzin – Presidente Apindustria Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network