Quotidiano | Categorie: Turismo

Dalla terrazza della Basilica a L'ultima spiaggia: Vicenza vive

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 20 Giugno 2014 alle 15:14 | 2 commenti

Da domani pomeriggio, sabato 21 giugno, primo giorno dell'estate 2014,  apre il chiosco estivo "L'ultima spiaggia" lungo il Bacchiglione a San Biagio "inaugurato" oggi dal sindaco Achille Variati che, assistito dall'assessore Annamaria Cordova, ha fatto da "primo bagnante" della spiaggia proposta da Guendalina Feltrin e da suoi amici. E intanto anche la terrazza della Basilica Palladiana verrà riaperta al pubblico locale e "internazionale" da domenica 22 giugno.

Ci sarà un'anteprima domani per la stampa annunciata oggi dal vice sindaco Jacopo Bulgarini d'Elci insieme alla campagna di promozione bilingue dello splendido e unico monumento della città restituito al piacere dei visitatori e frequentatori che vogliano farlo in relax e a prescindere da eventi e mostre.

Dalla terrazza della Basilica a L'ultima spiaggia Vicenza accresce, era ora, le sue occasoni di essere vissuta.

 


Commenti

Inviato Sabato 21 Giugno 2014 alle 06:49

Che sia l'ultima spiaggia di Variati e della sua giuntai?
Inviato Sabato 21 Giugno 2014 alle 14:00

Kairos, ti prego...ogni individuo umano ha diritto all'ultimo respiro...purtroppo Variati è un politico e i politici non vanno dove li porta il cuore...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network