Quotidiano |

Da oggi con BPVi i bollettini postali si pagano comodamente da pc, tablet e smartphone

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Maggio 2013 alle 12:21 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza  -  Da oggi, Banca Popolare di Vicenza, tramite il servizio di multicanalità @Time, offre ai suoi clienti la possibilità di pagare i bollettini postali comodamente tramite il sito internet dell'Istituto utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone,evitando quindi di recarsi presso gli sportelli degli uffici postali.

Il nuovo servizio permette di impartire alla Banca la disposizione di effettuare il pagamento delle seguenti tipologie di bollettini:
- pre-marcati, vale a dire quelli che riportano l'importo, il numero di conto correntepostale del creditore, i dati del debitore e i codici - visibili in basso a destra - 674 o896;
- in bianco, cioè da compilare completamente e riportanti i codici 123 o 451.
Sono esclusi dal servizio, in questa prima fase, i bollettini che prevedono l'inserimento di dati aggiuntivi come, ad esempio, quelli destinati al pagamento delle multe.Il servizio "@time" è rivolto a tutti i clienti Banca Popolare di Vicenza e consente di fare le più frequenti operazioni di sportello 24 ore su 24, tutti i giorni, senza andare in banca, direttamente tramite il computer, il telefono, lo smartphone o il tablet.
Banca Popolare di Vicenza continua a rafforzare i sistemi di pagamento innovativi e la multicanalità per offrire un servizio sempre più in linea con l'evoluzione degli strumenti di comunicazione e informatici e per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network