Quotidiano |

Corsa contro la crisi, Zaia ringrazia Alessandro Del Piero per il sostegno

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Ottobre 2013 alle 15:34 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Un grande campione che non dimentica il suo territorio che sta attraversando un momento difficile a causa di una crisi che non allenta la sua morsa sul nostro sistema economico. Ringrazio di cuore Alessandro Del Piero per l’appello a partecipare ad una Corsa contro la Crisi che andrò di scena domenica nel trevigiano e a cui sarò certamente presente”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il messaggio di Alessandro del Piero che invitato tutti ad essere presenti domenica alla corsa Contro la Crisi che andrà di scena a Campocervaro di Codognè, in provincia di Treviso, con partenza alle ore 9.

“Lo sport può essere un ottimo testimonial e un campione come Alessandro Del Piero oltre che essere un ottimo ambasciate del Veneto nel mondo ha dimostrato una grande sensibilità per quello che sta accadendo nei nostri territori”

“Lancio un appello a tutti per essere presenti – conclude Zaia – a una corsa che vuole lanciare un segnale di speranza e di positività”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Alessandro Del Piero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network