Comuni veneti alluvionati, Busin: sospesi i pagamenti dei tributi!
Giovedi 13 Marzo 2014 alle 17:58 | 0 commenti
Filippo Busin, LN - "Dopo aver presentato come primo firmatario l'emendamento e aver discusso in commissione, oggi è stato ottenuto un grande risultato a favore dei comuni veneti colpiti, tra gennaio e febbraio, da violente alluvioni. Sono, infatti, stati estesi anche ai comuni del Veneto, con parere favorevole del Governo e della Commissione Finanze, i benefici già previsti per i comuni del modenese nel decreto per il rientro dei capitali.
Il provvedimento prevede la sospensione dei tributi per il periodo compreso tra il 17 gennaio e il 31 luglio 2014. Adesso ci attendiamo il voto favorevole dell'Aula per una battaglia di equità e giustizia nei confronti di una regione che ogni anno regala 21 miliardi di euro allo Stato."
Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord in Commissione Finanze, Filippo Busin, primo firmatario dell'emendamento.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.