Quotidiano | Categorie: Politica

Commissione europea plaude al Veneto sul Fondo Sociale

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Giugno 2013 alle 18:52 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Per il Veneto è certamente motivo di grande soddisfazione l’apprezzamento della Commissione Europea per come abbiamo speso i finanziamento del Fondo Sociale, e questo sia per i contenuti delle azioni portate avanti a favore dei giovani, sia per la corretta gestione delle risorse finanziarie e la rapidità di spesa, che evitano alla Regione il rischio del cosiddetto “disimpegno”, ovvero la restituzione di finanziamenti non spesi per incapacità amministrativa”.

Lo sottolinea l’assessore regionale alla formazione Elena Donazzan, osservando in proposito che “il giudizio positivo sulla buona amministrazione della Regione del Veneto da parte della Commissione Europea, sempre severa e non certo benevola nei confronti del nostro Paese, arriva proprio in un giorno nel quale i mezzi di informazione pongono l’accento sul dovere del buon utilizzo dei fondi pubblici”.

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, Regione Veneto, Fondo Sociale Europeo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network