Cinecittà di Christian De Sica al Comunale: Stefania Villanova ancora "benefattrice"
Sabato 27 Settembre 2014 alle 22:02 | 0 commenti
Vicenza Press - Dopo i recenti sold out del concertone di Al Bano Carrisi e il meraviglioso monologo di Luca Zingaretti, Stefania Villanova, da sempre impegnata in eventi benefici per la sua città , si è posta un nuovo ambizioso traguardo, due serate al Teatro Comunale di Vicenza per la Commedia Musicale Cinecittà di Christian De Sica, al fine di sostenere la raccolta fondi del Reparto di Terapia Intensiva e il Day Hospital Oncologico Pediatrico.
Al suo fianco l'AC Production di Michele Calì con lo staff organizzativo oramai consolidato.
"Sarà un piacere avere qui a Vicenza Christian De Sica con il suo musical. E' un'occasione importante per dare un grande sostegno all'obbiettivo benefico, inoltre lo spettacolo è davvero divertente e coinvolgente. Sono sicura che la città risponderà come sempre, con una bellissima partecipazione".
In teatro, per il pubblico, un intero corpo di ballo, un'orchestra e la bellissima storia di Cinecittà , gli studi cinematografici che come Hollywood sono riconosciuti universalmente. De Sica, attore, autore, sceneggiatore e regista è la persona ideale per ripercorrere la storia del cinema internazionale passato per l'Italia, attraverso racconti di vita vissuta, gag e provini. Lui stesso aprirà al pubblico i cancelli di Cinecittà , scoprendo contemporaneamente il mondo del cinema e del teatro in una serata indimenticabile.
"Una volta si sognavano i grandi colossal, adesso di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma sempre Cinecittà si sogna. Nel mondo sono famosi Hollywood e Cinecittà . Come si chiamano gli studi cinematografici di Spagna o Francia? Nessuno lo sa. È così, i nomi italiani più famosi all'estero? Armani, Ferrai, Cinecittà , adesso Schettino... vabbè..." esordisce così De Sica per dare poi spazio da grande intrattenitore al suo emozionante show.
L'appuntamento è al Teatro Comunale di Vicenza sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015 alle ore 21.00. Le prevendite apriranno a inizio ottobre presso la biglietteria del teatro, online e agli sportelli della Banca Popolare di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.