Quotidiano | Categorie: Politica, Sanità

Case di risposo, Donazzan: un ottimo esempio di gestione è l'Ipab di Marostica

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Maggio 2013 alle 14:48 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - L'Assessore regionale Elena Donazzan ha visitato l'Ipab di Marostica accompagnata dal direttore generale dell'Azienda Ulss n.3 Fernando Compostella e dalla responsabile dei servizi sociali Antonella Corò. "Ho constatato con soddisfazione - ha detto l'Assessore al termine - la presenza e l'utilizzo di un'altissima innovazione tecnologica che però segue la singola persona con la familiarità e la vicinanza di altri tempi".

"Ho incontrato il consiglio d'amministrazione e il direttore della struttura e ho verificato il loro desiderio di essere innovativi  nel pieno rispetto delle problematiche e delle fragilità che comporta l'età più avanzata e  di avere una struttura all'altezza della sfida assistenziale che la non autosufficienza pone". L'Assessore ha visitato i laboratori, le strumentazioni, ha visto le cartelle cliniche “sembrano più fogli di accompagnamento del percorso dell’ospite privi della freddezza dei soli numeri – ha osservato Donazzan - . Tutto ciò ha generato buona amministrazione e risparmio. A dimostrazione di straordinaria realtà di Ipab ben gestite, ben governate e in stretto positivo contatto con  la Regione Veneto”.

Leggi tutti gli articoli su: Ipab, Elena Donazzan, Regione Veneto, Marostica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network