Carceri, Stefani: Cancellieri fa proposte campate in aria
Martedi 18 Giugno 2013 alle 18:23 | 0 commenti
Sen. Erika Stefani, Lega Nord - “L’ipotesi annunciata dal ministro Cancellieri di creare un circuito di detenuti non pericolosi da sistemare in caserme distribuite in varie regioni è solo l’ultima di una lunga serie di proposte campate in aria e, con ogni probabilità , destinate a sparire. Un giorno si accenna all’indulto e all’amnistia e il giorno dopo si tirano in ballo le caserme. Questo esecutivo vive nella confusione più totale, dimostrazione ne sono le continue stoccate e le divergenze di vedute tra il ministro Alfano ed il ministro Cancellieri.
Io ritengo che entrambi dovrebbero impegnarsi nel proseguire la strada tracciata dalla Lega Nord nella scorsa legislatura affinché i detenuti stranieri, che rappresentano una cospicua parte della popolazione carceraria, scontino la pena nei rispettivi paesi d’origineâ€.
Lo dichiara Erika Stefani, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Palazzo Madama, commentando la proposta del ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri di sistemare i detenuti non pericolosi in caserme distribuite in varie regioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.