Quotidiano |
Categorie: Eventi, Musica
Capodanno Freak! a Vicenza: divertimento a ritmo di musica. Tra botti e bottiglie di vetro...
Sabato 2 Gennaio 2016 alle 04:32 | 4 commenti
Sono state centinaia e centinaia le persone che hanno deciso di festeggiare il Capodanno in Piazza dei Signori a Vicenza. Una piazza che è diventata una grande pista da ballo per i cittadini che hanno potuto scatenarsi al ritmo della musica proposta da Freak!: un viaggio dagli anni '90 fino ad arrivare ai grandi successi del giorno d'oggi. L'atmosfera creata dal palco, dalle luci, dalla Basilica Palladiana, dalla Loggia del Capitaniato e dal clima di allegria e festeggiamento hanno movimentato il centro di Vicenza fino alle due di notte.
La festa è poi proseguita alla discoteca Gilda fino alle 8 di questa mattina.
Le forze di polizia presenti hanno garantito l'ordine, sebbene più di qualche botto sia stato scoppiato e non identificati ma poco civili consumatori abbiano lasciato a terra tante, troppe bottiglie di vetro. Evidentemente l'ordinanza del Comune e le richieste del Sindaco Achille Variati non sono state ascoltate né seguite come, almeno in questo caso, sarebbe stato opportuno.
Per fortuna non sono accaduti episodi spiacevoli, segno che ci si può ancora divertire senza scivolare negli eccessi.Â
Commenti
Kaiser
Inviato Venerdi 1 Gennaio 2016 alle 17:16
A me pare che i botti e i problemi siano stati molti meno che in altri anni. Si può sempre migliorare ma bisogna anche riconoscere che il Comune qualcosa ha fatto!
Inviato Venerdi 1 Gennaio 2016 alle 18:40
Infatti in un mio precedente commento ho precisato che i botti sono stati minori rispetto ad anni passati, apprezzo queste Ordinanze di Variati, ma contro le pessime abitudini non c'è ordinanza che tenga...
Inviato Venerdi 1 Gennaio 2016 alle 19:43
Bene. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, nel bene e nel male.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.