VicenzaPiùComunica | Categorie: Turismo

Bulgarini d'Elci e Nicolai accolgono una delegazione cinese al Teatro Olimpico

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Aprile 2016 alle 16:17 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Vicenza informa che questa mattina 29 aprile al Teatro Olimpico il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e l'assessore alla formazione Umberto Nicolai hanno accolto una delegazione cinese giunta in città in occasione della manifestazione “Un mondo...un respiro...” dedicata al Tai Chi e Qi Gong  - di cui domani ricorre la giornata mondiale – in programma sabato 30 aprile e domenica 1 maggio a parco Querini.

La delegazione cinese, che ha visitato anche la Basilica palladiana e la terrazza, era composta dal console di Scienze e Tecnologia, Educazione e Cultura cinese Haibo Guan, del Consolato Generale cinese a Milano; per l'Istituto Confucio dell'università Cattolica del Sacro Cuore erano presenti il direttore cinese Yu Youxue, il managing director Denise Perron, e Zhang Hexuan e Hu Rui; il direttore  dell'Istituto Confucio di Padova Liu Huichun;  il maestro Giuseppe Turturo, discepolo del G.M. Yang Jun dell'international Yang Family Tai chi chian association.
Erano presenti anche i consiglieri comunali Tommaso Ruggeri e Raffaele Colombara.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network