"Bilancio Familiare", BPVi aiuta la gestione delle spese mensili
Martedi 6 Maggio 2014 alle 14:16 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Il servizio di multicanalità di Banca Popolare di Vicenza @time si arricchisce della nuova funzionalità “Bilancio Familiareâ€, pensata per agevolare i clienti nella pianificazione, gestione e monitoraggio delle proprie entrate e uscite finanziarie. “Bilancio Familiare†ha un contenuto altamente innovativo, che verrà progressivamente potenziato e arricchito di nuove funzionalità , ed è completamente gratuito ed accessibile a tutti i clienti che dispongono di un dispositivo @time.
Il servizio, molto semplice da utilizzare, consente di:
·        monitorare in tempo reale quali tipologie di spesa incidono maggiormente sulla propria situazione finanziaria mediante l’organizzazione dei movimenti in categorie personalizzabili dal cliente;
·        stabilire obiettivi di spesa o di risparmio e monitorarli nel tempo;
·        ottenere dei grafici e dei report sulla situazione economica e patrimoniale.
Sin dai primi giorni di disponibilità del servizio, numerosi clienti di Banca Popolare di Vicenza hanno spontaneamente attivato e personalizzato la nuova applicazione “Bilancio Familiareâ€, che rientra nella strategia di Banca Popolare di Vicenza orientata alla ricerca di soluzioni utili ed innovative in linea con le esigenze di una clientela sempre più evoluta.
In un contesto economico in cui l’attenzione alla più efficace gestione delle proprie spese è di evidente importanza, questa positiva risposta della clientela ed i feedback da essa ricevuti ci confermano che questo nuovo servizio risponde a esigenze concrete. Nei prossimi mesi, pertanto, il servizio sarà progressivamente arricchito di nuove funzionalità e strumenti e ad implementato per l’utilizzo anche da smartphone e tablet, tramite l’integrazione con la nostra suite di APP @time mobile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.